Warning: The magic method Visual_Form_Builder::__wakeup() must have public visibility in /home/667240.cloudwaysapps.com/xtahysctsg/public_html/wp-content/plugins/visual-form-builder/visual-form-builder.php on line 68

Warning: The magic method Visual_Form_Builder_Form_Display::__wakeup() must have public visibility in /home/667240.cloudwaysapps.com/xtahysctsg/public_html/wp-content/plugins/visual-form-builder/public/class-form-display.php on line 35
Comunicato 7 – amici del botto

Comunicato 7

Il Comitato Amici del Botto di Orvieto ha appreso dell’approvazione, lo scorso 19 luglio, del progetto di ampliamento della cava La Spicca ad opera della Conferenza dei servizi. La decisione delle amministrazioni, assunta in tempi record, apre la strada al rilascio dei titoli abilitativi alle attività estrattive nell’area destinata all’espansione del giacimento. Particolarmente sorprendente la posizione del Comune di Orvieto, che si dichiara “favorevole senza condizioni”.